IT - Home IT - Home
IT - Home Sitemap Suchen E-Mail schreiben Seite ausdrucken
DE IT FR

Attualità

CranioSacrale Acquadinamico



La Terapia CranioSacrale può essere praticata in diversi modi: sul lettino o per terra, con uno o più terapisti (multiple hands). Un altro modo interessante è il trattamento nell'acqua, quell'elemento che a livello embriologico ci risulta molto familiare.

Uno dei principi più importanti della Terapia CranioSacrale è seguire la saggezza interiore dell'organismo. In questo modo ci viene mostrato durante un trattamento, come possiamo permettere al corpo di galleggiare, neutralizzando la forza di gravità con le nostre mani. In questo modo, l'organismo può muoversi più liberamente e trovare un nuovo equilibrio attraverso le capacità di autoguarigione. Nell'acqua, particolarmente nell'acqua salata, risulterà molto più facile perché la forza di gravità è molto ridotta.

spa_locarno_1


Nei corsi di CranioSacrale Acquadinamico vorremmo fare delle esperienze con questo modo particolare della Terapia CranioSacrale. Vi verrà mostrato come unire la Terapia CranioSacrale con l'elemento acqua e l'ambiente circostante. Le possibilità ci sono in una piscina, in un lago o nel mare. Il nostro corpo umano consiste soprattutto di liquidi. Visto che i liquidi del sistema CranioSacrale hanno un ruolo centrale nella nostra terapia, questa è un occasione meravigliosa di sperimentazione e ricerca.

date dei corsi


Nessuna registrazione trovata!